Quantcast
Channel: Video – MAGIX Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 63

5 cose da provare con la tua action cam

$
0
0

Abbiamo già visto alcuni video, spericolati e talvolta completamente pazzi, girati da atleti di sport estremi con action cam. Se sulle due ruote sfiorano il bordo di un precipizio o se sfrecciano sugli sci sfugenndo a una valanga, i loro video ci lasciano senza fiato. Spesso ci danno più adrenalina di quella che è in grado di darci la nostra routine quotidiana. Anche le “persone normali” tra di noi possono però stupire tutti con una action cam. Qui alcune idee per consentirvi di utilizzare la vostra action cam, anche senza dovervi per forza mettere in pericolo di vita.

Giornata dell’animale domestico
Come sarebbe vedere il mondo attraverso gli occhi del vostro animale domestico? Che sia gatto, cane o lucertola, per quasi tutti gli animali c’è un modo per fissare la videocamera.

Viaggio con sulle ali della fantasia
Se volete volare più in alto, legate la videocamera a un pallone a elio. Questo vi darà l’opportunità, al mercatino di Natale o una fiera, di vedere il mondo dall’alto, piuttosto che filmare solo i gomiti in mezzo alla calca.
Anche a festival come quello di Holi si potranno girare dei video emozionanti. Utilizzando la videocamera in modo corretto vedrete il festival da una prospettiva diversa.

Far rivere un percorso altrui
Accattivanti video di audaci percorsi possono lasciare senza fiato gli appassionati di sport. Fissate la videocamera in modo sicuro dietro di voi e il gioco è fatto. Questa prospettiva è particolarmente interessante, perché ogni spettatore avrà così la sensazione di stare dentro a un videogioco.

Montagne russe & Co.
Se lo sport estremo non fa per voi, ma volete comunque vivere una scarica di adrenalina, visitate il parco divertimenti più vicino e portate con voi la vostra action cam. Sarà divertente vedere quali smorfie il vento disegnerà sul vostro viso.

Camera tossing
Il “camera tossing”, o lancio della videocamera, si diffonde sempre più. In pratica la videocamera viene lanciata verso l’alto mentre si riprende. Se non lo trovate troppo pericoloso per la vostra camera, potete collegarla a un hoola-hoop e farle fare un paio di giri.

Se vi sono piacute le nostre idee, provatele, cosa aspettate! Con MAGIX Fastcut potete realizzare video perfetti, in modo da stupire tutti con originali filmati di azione.

Qui troverete la versione di prova gratuita e anche un link diretto alla versione definitiva.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 63

Latest Images

Trending Articles